TRAGHETTI ELBA: ORARI, PREZZI E OFFERTE

Traghetti Elba orari prezzi offerteOrari, prezzi ed offerte dei traghetti per l'Isola d'Elba, grazie alla nostra Partnership con Traghettilines, potrai prenotare il traghetto al miglior prezzo scegliendo tra le migliori offerte di tutte le compagnie di navigazione che collegano Piombino (sulla costa toscana) con l'Isola d'Elba.

 

Servizio traghetti a cura di Traghettilines

 

Traghettilines è il più importante sito e-commerce di biglietteria marittima per il Mediterraneo. Il booking system che mettiamo a vostra disposizione è semplice, intuitivo, sicuro e permette di acquistare sempre al miglior prezzo i biglietti del traghetto. Quest'ultimi verranno inviati tramite email insieme a tutte le informazioni utili per l'imbarco. In caso di assistenza è possibile contattare il call center operativo tutti i giorni dalle ore 8 alle 20 al numero 0565912191.

 

OFFERTE TRAGHETTI ELBA

La piattaforma di prenotazione di Traghettilines, è sempre aggiornata in tempo reale con le migliori tariffe ed offerte di tutte le compagnie di navigazione dell'Elba (Moby, Toremar, Elba Ferries e Blu Navy).

- OFFERTA PARTI PRIMA: la formula Parti Prima di Moby e Toremar ti consente, salvo disponibilità, di utilizzare il tuo biglietto anche per tutte le altre corse antecedenti rispetto all'orario scelto e già prenotato, qualora dovessi arrivare prima al porto d'imbarco. Se hai un biglietto della Moby puoi salire anche sui traghetti Toremar e viceversa.

- BAMBINI GRATIS: con la flotta Moby e Toremar i bambini che alla data della partenza non hanno ancora compiuto 4 anni viaggiano gratis, mentre per i ragazzi fino ai 12 anni non compiuti è riservato uno sconto del 50%.

 

INFORMAZIONI UTILI

- I PORTI DELL'ISOLA D'ELBA: Portoferraio è il porto principale dell'isola ed ha una frequenza maggiore di viaggi dei traghetti rispetto gli altri due porti di Cavo e Rio Marina. La traversata del traghetto dura circa 1 ora.

- IN TRAGHETTO CON GLI ANIMALI: ormai tutte le compagnie di navigazione consentono il trasporto di animali, o sul ponte, o in specifiche aree. Ricordati di segnalare sempre la presenza dell’animale durante la prenotazione in fase di inserimento dati.

- PRENOTAZIONI VEICOLI: generalmente i sistemi delle compagnie di navigazione non permettono di inserire più di un veicolo a biglietto, e per questo anche online non vi è possibilità di concludere una prenotazione con più di un veicolo.

- PORTAPACCHI / BICICLETTE POSIZIONATI SUL VEICOLO: è molto importante indicare le dimensioni totali (lunghezza e altezza) del proprio veicolo, includendo l’ingombro generato da eventuali accessori (biciclette, ganci di traino, box, portapacchi ecc) quando si prenota un traghetto per evitare problemi al porto.

- TARGA VEICOLI A NOLEGGIO: nella maggior parte dei casi è possibile prenotare il traghetto anche se si prevede di imbarcarsi con un veicolo a noleggio: è sufficiente selezionare marca e modello del veicolo che si andrà a noleggiare, e scrivere RENT nel campo “targa”.